Francesco Magnanelli è ad un passo dal rinnovo. Dopo Paolo Cannavaro, dunque, un altro veterano, la bandiera di questo Sassuolo, lega il suo futuro ancora alla società neroverde. Ancora nulla di ufficiale, ma Magnanelli lo lascia intendere in un’intervista pubblicata oggi sul Corriere dello Sport, della quale riportiamo alcuni passaggi chiave.
Il futuro non è lontano dal distretto: “La volontà è dichiarata, mi vedo ancora e sempre nel Sassuolo. Stiamo parlando, ci sono delle questioni in essere vediamo di trovare l’intesa. Stiamo trattando e i discorsi tra noi sono bene avviati”.
Un legame forte con questi colori. “Questa è la mia favola che dura da 12 anni. Ripenso a quando il direttore Bonato mi cercò e in quel momento non esitai cercando un’occasione per rimettermi in gioco dopo le poche presenze a San Giovanni Valdarno. Conoscevo Sassuolo ma non la squadra. Ho trovato Remondina e quindi ho fatto tutta la scalata con Allegri, Mandorlini, Pioli, Arrigoni, Mandelli, Pea, Di Francesco, Malesani e nuovamente Di Francesco”.
Leggi anche > IL SALUTO DI ACERBI ALLA MAGLIA: “SEMPRE CON ME”