venerdì , 18 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Magnanelli: “Sassuolo è la mia favola da 12 anni, mi vedo ancora e sempre qui”

Magnanelli: “Sassuolo è la mia favola da 12 anni, mi vedo ancora e sempre qui”

Francesco Magnanelli è ad un passo dal rinnovo. Dopo Paolo Cannavaro, dunque, un altro veterano, la bandiera di questo Sassuolo, lega il suo futuro ancora alla società neroverde. Ancora nulla di ufficiale, ma Magnanelli lo lascia intendere in un’intervista pubblicata oggi sul Corriere dello Sport, della quale riportiamo alcuni passaggi chiave.

Il futuro non è lontano dal distretto: “La volontà è dichiarata, mi vedo ancora e sempre nel Sassuolo. Stiamo parlando, ci sono delle questioni in essere vediamo di trovare l’intesa. Stiamo trattando e i discorsi tra noi sono bene avviati”.

Un legame forte con questi colori. “Questa è la mia favola che dura da 12 anni. Ripenso a quando il direttore Bonato mi cercò e in quel momento non esitai cercando un’occasione per rimettermi in gioco dopo le poche presenze a San Giovanni Valdarno. Conoscevo Sassuolo ma non la squadra. Ho trovato Remondina e quindi ho fatto tutta la scalata con Allegri, Mandorlini, Pioli, Arrigoni, Mandelli, Pea, Di Francesco, Malesani e nuovamente Di Francesco”.

Leggi anche > IL SALUTO DI ACERBI ALLA MAGLIA: “SEMPRE CON ME”

magnanelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Sassuolo: Emiliano Bigica e Paolo Bianco a Coverciano per il Master UEFA PRO

Oggi e domani, presso il Museo del Calcio del Centro Tecnico Federale di Coverciano, avranno …