sabato , 28 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Paolo Cannavaro a un passo dal rinnovo con il Sassuolo
paolo cannavaro lascia il calcio
foto: Alberto Benaglia

Paolo Cannavaro a un passo dal rinnovo con il Sassuolo

Da Capri, in collegamento durante la trasmissione Calciomercato-L’Originale, Paolo Cannavaro ha annunciato in diretta di aver rinnovato il suo contratto con il Sassuolo: Ho rinnovato. È stata una formalità, la società mi aveva avvisato durante la stagione che avremmo continuato insieme. Ci siamo incontrati in sede giusto per siglare l’accordo. Intesa annuale, come da politica societaria, per i giocatori di una certa età. Per me è anche stimolante, visto che ho la possibilità sempre di dimostrare di meritarmi il posto”.

Un accordo che sembra ormai deciso, ma prima di usare il termine “ufficiale” preferiamo attendere un comunicato della società.

Il difensore neroverde ha concluso l’intervista facendo un commento su due portieri al centro delle trattative di mercato: A Donnarumma suggerisco di seguire la strada dell’intelligenza, rimanere in posto dove possa maturare e crescere. Reina? Spero che posso essere il portiere del Napoli il più a lungo possibile. Per il gioco di Sarri è quello che l’allenatore cerca”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …