venerdì , 12 Giugno 2026

Il saluto alla maglia di Francesco Acerbi: “Sempre con me”

Quello di Francesco Acerbi è un addio che farà male, del quale si attendono solo ufficialità e destinazione. Il Leone del Sassuolo lo aveva annunciato al pubblico dopo la vittoria per 6-2 contro il Cagliari.

Ora, ha lasciato su Instagram un nuovo messaggio dal sapore di commiato, accanto ad una foto dei suoi pantaloncini con in bella vista il numero 15:

Il mio numero fortunato…sarà sempre con me

acerbi addio

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo-como

UFFICIALE – Fabio Grosso lascia il Sassuolo. Il nostro saluto al mister

Prima del suo arrivo a Sassuolo, Fabio Grosso era per noi appassionati di calcio già …