giovedì , 2 Febbraio 2023
Sergio Sassi
Foto: sassuolocalcio.it

Lutto in casa Sassuolo: è mancato Sergio Sassi

Con un comunicato sul proprio sito, il Sassuolo ha annunciato la scomparsa di Sergio Sassi, vice presidente del club e AD di Emilceramica. Sassi è mancato a soli 63 anni dopo aver combattuto a lungo con una bruttissima malattia. Lascia la moglie Monica e i due figli Luca e Gloria.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria

Gian Francesco Menani, sindaco di Sassuolo, l’ha voluto ricordare così: “Dal padre aveva ereditato un’altra passione: il Sassuolo Calcio. E’ stato tra coloro che hanno salvato la squadra della nostra città, a metà degli anni ’90, dall’oblio portandola prima tra i professionisti poi, dopo aver coinvolto l’amico Giorgio Squinzi nella società, addirittura in Europa.“

Nel comunicato del Sassuolo, inoltre, si legge che “per onorare la sua memoria, in occasione delle gare di oggi, la Prima squadra e la formazione Primavera scenderanno in campo con il lutto al braccio“.

Anche noi di Canale Sassuolo ci stringiamo intorno alla famiglia Sassi e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Unisciti al Canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

kyriakopoulos bologna

Sassuolo, il saluto di Kyriakopoulos: “Addio necessario per quello che stavo passando”

Giorgos Kyriakopoulos ha lasciato Sassuolo dopo tre anni e mezzo. Pescato dall’Asteras Tripolis dall’allora tecnico …