sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: Raspadori non ce la fa, prima chiamata per Samele
probabili formazioni Sassuolo Sampdoria
Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: Raspadori non ce la fa, prima chiamata per Samele

La 33^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Sampdoria, match in programma sabato 24 aprile alle 20:45 al Mapei Stadium. Archiviata la grandissima vittoria sul Milan, i ragazzi di De Zerbi vogliono continuare a macinare punti per avvicinarsi quanto più possibile alla zona europea, mentre la Samp del navigato Ranieri è a caccia di punti per blindare il nono posto e allungare sull’Hellas Verona. Per quanto riguarda le probabili formazioni, De Zerbi dovrà fare a meno di Filip Djuricic, diffidato e ammonito nel match con il Milan, Haraslin, diventato padre negli ultimi giorniCaputo Raspadori, rientrato acciaccato da Milano. Prima chiamata per il bomber della Primavera Luigi Samele. Mister Ranieri, invece, ritroverà Yoshida, out per squalifica con il Crotone, Bereszynski ed Ekdal. Out TorregrossaQuagliarella e Gaston Ramirez per problemi fisici: spazio al tandem Gabbiadini-Keita.

Leggi anche > De Zerbi prima di Sassuolo-Samp: “Caputo out, Raspadori in forse”

Le probabili scelte di De Zerbi 

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa, al fianco di Ferrari, dovrebbe rivedersi Chiriches dal primo minuto. Sugli esterni il ballottaggio è aperto: Muldur dovrebbe lasciare il posto a Toljan, così come Rogerio dovrebbe prendere il posto di Kyriakopoulos. In mediana ci sarà Locatelli, affiancato da uno tra Maxime Lopez Obiang, ma non va esclusa l’opzione Magnanelli. Alle spalle di Defrel ci sarà il terzetto composto da BerardiTraorè Boga.

probabili formazioni sassuolo sampdoria
foto: lapresse

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria 

Ultimo aggiornamento > Sabato 24 Aprile, ore 14:30 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Defrel.

A disposizione: Pegolo, Turati, Muldur, Kyriakopoulos, Marlon, Peluso, Ayhan, Obiang, Magnanelli, Bourabia, Oddei, Karamoko, Samele.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%, Rogerio-Kyriakopoulos 55%-45%, Maxime Lopez-Obiang-Magnanelli 40%-30%-30%.

Indisponibili: Romagna, Caputo, Haraslin, Raspadori (in dubbio).

Squalificati: Djuricic.

Diffidati: Berardi, Rogerio.

Leggi anche > Arbitro Sassuolo-Sampdoria: designato Gariglio di Pinerolo. Precedenti e squadra arbitrale

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal , Damsgaard; Keita, Gabbiadini.

A disposizione: Ravaglia, Letica, Tonelli , A. Ferrari, Regini, Rocha, Leris, Adrien Silva, Verre, Jankto, Askildsen, La Gumina.

Allenatore: Claudio Ranieri.

Ballottaggi: Colley-Tonelli 55%-45%, Ekdal-Adrien Silva 55%-45%, Gabbiadini-Jankto 55%-45% (con Damsgaard spostato alle spalle di Keita e Jankto esterno di centrocampo).

Indisponibili: Quagliarella, Torregrossa, Ramirez.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Thorsby, Keita Balde.

Unisciti al Canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …