mercoledì , 17 Aprile 2024
under 14 torneo pecci

L’Under 14 ai quarti del Torneo Pecci: 5-0 al Bellaria Igea Marina

Dopo il 4-1 al Sudtirol di ieri sera, il Sassuolo Under 14 vince anche la seconda partita del girone e si aggiudica un posto nei quarti di finale del 39° Torneo Pecci: è una formalità, la partita disputata al “Nanni” di Bellaria contro i padroni di casa del Bellaria-Igea Marina. Nel 5-0 neroverde sono andati in gol Russo (2′), Broggi (7′), Sassi (rigore, 48′), Cairo (58′) e Tumminelli (60′). E il girone ormai ha ben poco da dire, dal momento che Sassuolo e Rimini sono a 6 punti ed entrambe aritmeticamente qualificate, mentre Sudtirol e Bellaria sono a quota 0 dopo due turni.

Alle ore 16 di domani, ad Igea Marina, lo scontro per decidere il primo e secondo posto del raggruppamento: il Sassuolo dovrà necessariamente vincere, avendo una peggior differenza reti rispetto al Rimini – +8 contro +9 – con i romagnoli che avranno invece a disposizione due risultati su tre. La prima classificata se la vedrà sabato pomeriggio contro la seconda del girone C, che sarà presumibilmente una tra Cesena e Imolese: un secondo posto equivarrebbe ad un incontro ben più proibitivo, contro l’Atalanta.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo modena

Sassuolo Under 14 alla fase interregionale: con il Cesena basta un pareggio

Il Sassuolo Under 14 soffre, ma riesce a difendere il secondo posto dall’attacco del Bologna: …