mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14, buona la prima al Torneo Pecci: 4-1 al Sudtirol
under 14 torneo pecci

Sassuolo Under 14, buona la prima al Torneo Pecci: 4-1 al Sudtirol

Questa sera, il Sassuolo Under 14 ha esordito al Torneo Daniele Pecci, l’indomani della sconfitta per 3-1 a Bologna che ha chiuso la regular season del campionato. Al “La Valletta” di Igea Marina, i ragazzi di mister Di Gesù si sono imposti per 4-1 sul Sudtirol grazie alle reti di Russo e Golinelli nel primo tempo e a quelle di Reggiani e Sassi nella ripresa, a superare l’iniziale 0-1 di Palatiello. Nell’altra partita del girone, il Rimini ha regolato il Bellaria Igea Marina per 7-0: sarà proprio la squadra organizzatrice del torneo a sfidare i neroverdi, domani alle ore 18, al “Nanni” di Bellaria. Sono tre i ragazzi in prestito arrivati a rinforzare la rosa per il Pecci: dal Camaro 1969 (Messina) ecco il mediano Gabriele Stimolo e l’attaccante Vincenzo Zizzo, oltre a Marcello Russo dal Mantova, già andato in gol. Di seguito, tutti i risultati della prima giornata.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 14 torneo delle sirene

Sassuolo Under 14, la spunta il Milan al Torneo delle Sirene. Reggiani miglior difensore

Altra beffa in finale per il Sassuolo Under 14: dopo il successo mancato contro l’Atalanta …