martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Per Lorenzo Pellegrini spunta il Milan: è una corsa a quattro

Per Lorenzo Pellegrini spunta il Milan: è una corsa a quattro

Spuntano interessanti novità su Lorenzo Pellegrini, gioiellino del centrocampo del Sassuolo e di quello dell’Under-21. A Roma, Inter e Juventus si aggiunge infatti una quarta squadra: il nuovo Milan degli investitori cinesi. Si fa dunque ancora più interessante la corsa per arrivare al centrocampista neroverde.

Milan – La nuova proprietà è interessata a proseguire il discorso avviato da Inzaghi prima e da Montella poi: valorizzare i giovani. Quelli del vivaio senza alcun dubbio, ma anche chi è ben cresciuto altrove, come Lorenzo Pellegrini. Domenica a Reggio ci sarà Massimo Mirabelli, DS del Milan che verrà. Sulla sua agenda c’è Keita della Lazio ma anche il numero 6 del Sassuolo.

Riguardo all’interesse dei rossoneri, l’agente di Pellegrini Pocetta ha recentemente dichiarato ai colleghi di milannews.it: “Lorenzo piace a tantissime squadre. Non mi meraviglia il fatto che il Milan abbia messo gli occhi su di lui. È un giocatore che sta andando oltre le più rosee aspettative, parliamo di un calciatore di alto profilo. È normale che attiri l’interesse delle big, mi meraviglierei del contrario“.

Roma – È la squadra che ha le maggiori probabilità di accaparrarselo. Romano di Roma, cresciuto nel vivaio giallorosso e tifosissimo della Lupa, Lorenzo non ha mai nascosto la volontà di fare ritorno a casa. Su di lui la società di Pallotta vanta un diritto di recompra a 10 milioni di euro. Il Sassuolo ha già resistito a gennaio. Vedremo come andrà a finire. Se la Roma non dovesse riscattarlo, per detta di Pocetta, “si valuteranno le offerte.

pellegrini grafico mercato

Inter – Si scatena il derby milanese (e cinese) per il centrocampista. Ma su di lui l’Inter ha messo gli occhi da molto più tempo. Sarebbe il nome adatto, insieme a Berardi, per la corsa scudetto del prossimo anno, a cui il Biscione sembra puntare. E un grande ex nerazzurro come Marco Materazzi benedirebbe il suo arrivo, dato che ha recentemente dichiarato che: “l’Inter deve costruire uno zoccolo duro di italiani

Juventus – Madama è lì, alla finestra, e aspetta. Alla Juve non manca certo la disponibilità finanziaria. Tutti sappiamo che Marotta è un satanasso del mercato capace di muovere cifre impensabili. I trasferimenti di Higuain e Pogba insegnano. E poi ci potrebbe essere anche una contropartita tecnica: Rolando Mandragora. Il giocatore è recentemente rientrato da un lungo periodo di stop e potrebbe approdare a Sassuolo per ritrovare minuti e condizione.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …