martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Pellegrini: “Se la Roma non lo riscatta, valuteremo quello che ci verrà offerto”

L’agente di Pellegrini: “Se la Roma non lo riscatta, valuteremo quello che ci verrà offerto”

Ieri sera ha sbloccato il match dell’Under-21 contro la Polonia, ma per Lorenzo Pellegrini non si sopiscono le voci di mercato. Su di lui la Roma vanta un diritto di recompra, ma il suo passaggio in giallorosso è tutt’altro che certo. Ne ha parlato il suo agente Giampiero Pocetta ai microfoni di Centro Suono Sport.

Un giovane forte, che ha attirato gli sguardi anche di Inter e Juventus: “Quello di Lorenzo è un profilo interessante, un profilo top. Si tratta probabilmente del più promettente ventenne che gioca in Italia. Della Roma non ho sentito nessuno, ma ci sono diversi club interessati a lui“.

La volontà e il bene del giocatore al primo posto: “Non so se Roma e Sassuolo abbiano avuto colloqui. Alla fine della stagione tireremo le somme e decideremo quello che è meglio per lui. Se i giallorossi non lo riscattano probabilmente busserà un altro club. Noi valuteremo quello che ci verrà offerto”.

Leggi anche > SQUINZI: “DI BERARDI FAREI UNA BANDIERA, MA SE ARRIVANO 40-50 MILIONI…”

pellegrini-salah-sassuolo-roma

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gorkem Saglam

Calciomercato Sassuolo: sfida all’Atalanta per il turco Gorkem Saglam

La storia d’amore tra il Sassuolo e i talenti turchi è ancora fiorente: secondo il …