lunedì , 21 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: tutti pazzi per Mandragora, il Sassuolo è in lizza

Calciomercato: tutti pazzi per Mandragora, il Sassuolo è in lizza

Che sia in cerca di rilancio, Rolando Mandragora, non c’è dubbio. Recentemente tornato in campo con la maglia dell’Under-21 (convocato per sostituire l’acciaccato neroverde Mazzitelli), il centrocampista della Juventus è in cerca di una squadra che lo faccia giocare per dimostrare il proprio valore, e nella prossima sessione di calciomercato del Sassuolo, il calciatore napoletano potrebbe essere al centro delle attenzioni.

La splendida stagione dello scorso anno a Pescara gli fruttò la chiamata della Juventus. 6 milioni di euro e permanenza in Abruzzo per il resto della stagione, poi  dritto a Torino. Tutto molto bello, ma un infortunio ci si è messo di mezzo: rottura del quinto metatarso del piede destro durante Virtus Entella-Pescara, con tanto di ricaduta in agosto. Rimasto all’ombra della Mole soprattutto per le norme riguardanti gli italiani in formazione, in questa stagione Mandragora non ha ancora esordito in serie A e fatto solo qualche presenza con la Primavera di Fabio Grosso.

Ecco perché – e lo confermano anche i quotidiani di settore, Corriere dello Sport in testa – una serie di società si è messa sulle sue tracce per averlo in prestito per il prossimo anno. In testa c’è il Sassuolo, grazie agli ottimi rapporti con la Juve. La sfida maggiore è con l’Atalanta, che in caso di qualificazione europea avrebbe individuato in Mandragora un ottimo rinforzo per il centrocampo di Gasperini. Meno concrete le strade che portano a Cagliari o ad Empoli.

Leggi anche > UNDER-21, PELLEGRINI: “UN’EMOZIONE SEGNARE ALL’OLIMPICO, MA AVREI PREFERITO VINCERE”

mandragora

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …