mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Marco Materazzi: “Berardi in nerazzurro? È interista ed è un fenomeno!”

Marco Materazzi: “Berardi in nerazzurro? È interista ed è un fenomeno!”

Il campione del mondo ed ex difensore dell’Inter Marco Materazzi parla della formazione nerazzurra che verrà. L’Inter sta facendo passi da gigante e la nuova proprietà cinese promette investimenti, sulla falsariga di quanto avviene a Sassuolo: giovani e italiani.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Materazzi conferma: “Per lottare per lo scudetto, l’Inter deve costruire uno zoccolo duro di italiani. Suning è arrivato da poco, ma ha capito come funziona e si muoverà in questa direzione“.

L’oggetto del desiderio è ovviamente Mimmo Berardi, ma non solo: “Gli italiani da prendere? Verratti può essere importante, idem Bernardeschi e poi c’è Berardi che è interista e… un fenomeno“.

Leggi anche > IL SASSUOLO VINCE IL TORNEO DI VIAREGGIO: EMPOLI KO AI RIGORI

marco materazzi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, Tarik Tissoudali piace ai neroverdi

Tarik Tissoudali piace al Sassuolo. Esterno sinistro d’attacco marocchino ma con passaporto neerlandese, classe 1993, …