sabato , 4 dicembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Marco Materazzi: “Berardi in nerazzurro? È interista ed è un fenomeno!”

Marco Materazzi: “Berardi in nerazzurro? È interista ed è un fenomeno!”

Il campione del mondo ed ex difensore dell’Inter Marco Materazzi parla della formazione nerazzurra che verrà. L’Inter sta facendo passi da gigante e la nuova proprietà cinese promette investimenti, sulla falsariga di quanto avviene a Sassuolo: giovani e italiani.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Materazzi conferma: “Per lottare per lo scudetto, l’Inter deve costruire uno zoccolo duro di italiani. Suning è arrivato da poco, ma ha capito come funziona e si muoverà in questa direzione“.

L’oggetto del desiderio è ovviamente Mimmo Berardi, ma non solo: “Gli italiani da prendere? Verratti può essere importante, idem Bernardeschi e poi c’è Berardi che è interista e… un fenomeno“.

Leggi anche > IL SASSUOLO VINCE IL TORNEO DI VIAREGGIO: EMPOLI KO AI RIGORI

marco materazzi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Masouras Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Georgios Masouras dell’Olympiakos

Il Sassuolo non è mai stato molto attivo nel calciomercato invernale, ma quello di cui …