mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Juventus-Sassuolo Femminile: una giornata di squalifica a Piovani, in arrivo il ricorso
foto: sassuolocalcio.it

Juventus-Sassuolo Femminile: una giornata di squalifica a Piovani, in arrivo il ricorso

Gianpiero Piovani è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo: il motivo sarebbe un’offesa rivolta all’allenatrice della Juventus, Rita Guarino, al termine di Juventus-Sassuolo 4-0 di domenica scorsa. Piovani dovrebbe saltare la partita con l’Hellas Verona di domenica, ma il tecnico neroverde ha già annunciato di voler fare ricorso: “Tra me e Rita c’è un rapporto che va oltre il campo, a fine partita ci siamo fatti i complimenti reciprocamente. Della giornata di squalifica può anche non importarmi, ma non voglio passare per chi non sono. Ho avuto una piccola discussione con la team manager, ma non c’è stato alcun insulto. Non mi capacito di questa decisione, i collaboratori della Procura Federale erano a due metri da me e Rita quando abbiamo parlato. Ho già contattato l’avvocato del Sassuolo, valuteremo se fare ricorso ha dichiarato Gianpiero Piovani ai microfoni di donnenelpallone.com.

Nel frattempo, la FIGC ha ufficializzato le date dei recuperi della 2^ giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia TIMVISION: il Sassuolo avrebbe dovuto giocare domenica 1 novembre in casa del Pontedera, ma la partita è stata rinviata a causa della positività al COVID-19 di Martina Tomaselli. Il match verrà recuperato giovedì 19 novembre alle ore 15; cambia anche il terreno di gioco, che sarà lo stadio “Mannucci” di Pisa.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da …