martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Jeremie Boga: “Partire? Io sto valutando di rimanere a Sassuolo”
jeremie boga sassuolo-bologna 3-1

Jeremie Boga: “Partire? Io sto valutando di rimanere a Sassuolo”

A RMC, radio francese, Jeremie Boga ha parlato delle voci di calciomercato che lo riguardano, stupendo tutti con le sue dichiarazioni.

Tante squadre si sono interessate a lui, ma la sua volontà stupisce tutti:Ho letto i nomi di tanti grandi club italiani su di me ed è vero. Essere accostato a Napoli, Roma, Inter e Milan è un piacere. Ma sto valutando l’ipotesi di restare al Sassuolo, ne ho parlato con mister De Zerbi. Sapere che il prossimo anno sarò ancora lì mi aiuta molto mentalmente visto che conosco bene l’allenatore e i compagni di squadra. Ora sono di loro proprietà, vedremo cosa succederà”.

Leggi anche > QUALE DESTINO PER CLAUD ADJAPONG?

Non vuole forzare la mano: Per ora sono del Sassuolo e penso a finire questa stagione, raggiungendo i miei obiettivi, poi vedremo. Giocare in Champions o Europa League è un sogno che ho fin da quando ero un bambino. Per il futuro questo è un obiettivo che ho in mente”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

jeremie boga dribbling
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …