giovedì , 20 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, rilasciata la Licenza UEFA per la stagione 2020/2021
sassuolo-spal 3-0 caputo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, rilasciata la Licenza UEFA per la stagione 2020/2021

Con una nota sul proprio sito ufficiale, nella giornata di ieri la FIGC ha diramato la lista di squadre di Serie A, sia maschile che femminile, alle quali è stata rilasciata la Licenza UEFA per la stagione sportiva 2020/2021. Il Sassuolo, oltre ad essere tra le 16 squadre abilitate nella lista maschile (ne restano fuori solo Brescia, Lecce, Genoa e SPAL), è presente anche nell’elenco dei club femminili insieme a Fiorentina, Inter, Juventus, Milan e Roma.

Leggi anche > BOGA: “STO PENSANDO DI RIMANERE AL SASSUOLO”

Oltre alle due squadre neroverdi, anche l’Atalanta ha designato il Mapei Stadium di Reggio Emilia come sede per le proprie partite europee: dunque sarà ancora l’impianto reggiano, salvo cambi di rotta, ad ospitare i match continentali della compagine orobica per la terza stagione consecutiva.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi si affida ai Test Mapei per il suo Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi ed il suo staff devono essere rimasti particolarmente colpiti dai Test Mapei …