venerdì , 3 Febbraio 2023

FOTOGALLERY – I giovani neroverdi protagonisti con la Nazionale U17

Non hanno sprecato la loro chance i giovani calciatori della formazione Allievi Under 17 del Sassuolo Calcio convocati nella nazionale U17 per disputare il Torneo dei Gironi, i nostri ragazzi si sono messi subito in mostra nella prima sfida che ha visto contrapporsi Italia U17 Nord Italia U17 Sud.

L’Italia U17 Nord guidata dal CT Giuliano Giannichedda si è imposta sulla formazione Sud per 6-0, tutti e quattro i calciatori del Sassuolo sono stati schierati dal primo minuto di gioco e Antonio Piscicelli e Mattia Palma hanno segnato un gol a testa.

Di Piscicelli il gol del 2-0 al 25′, dopo un bel controllo su cross millimetrico di Urso, l’attaccante neroverde calcia a rete. Palma è l’autore del gol del 3-0, dal centro dell’area piccola calcia a rete, il portiere respinge, ma Palma è ancora li e questa volta insacca alle spalle di Meli.

Buona la prestazione di Raffaele Celia, il difensore neroverde non si limita a difendere, ma dalla sua fascia sinistra offre utili suggerimenti ai compagni. Molto bene anche Federico Viero che gestisce con precisione le manovre del centrocampo.

Determinati e tra i migliori in campo, si presentano così i nostri ragazzi a Coverciano che domani saranno ancora in campo alle ore 10:30 contro la Nazionale U17.

Le foto dei giocatori del Sassuolo (foto A. Benaglia):

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

guglielmini under 16

Italia Under 16 Femminile, Guglielmini decide la rimonta sui Paesi Bassi

Non le bastava la convocazione per il Torneo di Sviluppo UEFA: Alessia Guglielmini vuole recitare …