martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco su Genoa-Sassuolo: “Gara difficile, ma stiamo bene”

Di Francesco su Genoa-Sassuolo: “Gara difficile, ma stiamo bene”

Le sfide tra Genoa e Sassuolo non sono mai state noiose, nei quattro precedenti tra le due formazioni, sono stati messi a segno ben 18 gol, una media di 4,5 gol a partita, per tutti gli appassionati di scommesse questa è sicuramente una partita da over.

Tanti gol è uno score a favore dei neroverdi, nei 4 precedenti: 2 vittorie, 1 sconfitta e un pareggio, 10 gol segnati e 8 subiti.

Il Sassuolo sta giocando bene ma può ancora migliorare, è quello che pensa Di Francesco e lo ribadisce con queste parole durante la conferenza pre partita: “Secondo me il gioco lo possiamo e lo dobbiamo ancora migliorare, siamo contenti dei risultati, ma dobbiamo continuare questo percorso di crescita“.

Eusebio Di Francesco parla anche della sfida di domani contro il  Genoa: “Un avversario difficile, con un allenatore molto preparato che fa dell’attacco degli spazi la sua arma migliore. Nelle sfide contro il Genoa ci sono stati sempre moltissimi gol, spero che la cosa si ripeta, ma che il Sassuolo ne segni qualcuno in più“.

Il mister commenta lo stato di forma della sua squadra: “Sono contento di come abbiamo lavorato, ma le risposte le darà il campo. Abbiamo lavorato su alcuni aspetti per migliorare e rendere più pulita la nostra manovra. Sono contento di aver recuperato Pellegrini e Missiroli, sia a centrocampo che in attacco ho tutti a disposizione, a parte qualche problemino che fa parte della normalità

di fra

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …