domenica , 20 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionale U17: quattro neroverdi convocati per il Torneo dei Gironi
foto: A. Benaglia

Nazionale U17: quattro neroverdi convocati per il Torneo dei Gironi

Sono 60 i giovani calciatori classe ’99 convocati dallo staff dell’allenatore della Nazionale Italiana U17 Alessandro Dal Canto per il Torneo dei Gironi, appuntamento giunto all’ottava edizione, il Torneo dei Gironi non prevede solo partite amichevoli, ma anche formazione e prevenzione, attuali e importanti i temi che i ragazzi affronteranno durante il ritiro, come un incontro organizzato dalla Commissione Antidoping sui pericoli derivanti dalle pratiche dopanti.

L’appuntamento è presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 20 al 22 Novembre, la Nazionale Under 17 sfiderà la selezione nord e sud, ed è proprio nella selezione del nord Italia che spuntano i nomi di quattro giocatori degli Allievi Under 17 A e B del Sassuolo: il difensore Raffaele Celia; i centrocampisti Antonio Piscicelli e Federico Viero; e l’attaccante Mattia Palma. La selezione Nord sarà guidata da mister Giuliano Giannichedda.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi, sfruttate al meglio questa bella occasione.

foto: A. Benaglia
foto: A. Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …