sabato , 31 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: tris di cessioni in prestito alla Reggiana
Luca Baccarini
foto: Alberto Benaglia

Giovanili Sassuolo: tris di cessioni in prestito alla Reggiana

Nelle ultime ore di Calciomercato, il responsabile del settore giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri ha deciso di girare in prestito tre giocatori alla Reggiana: si tratta di Luca Baccarini (in foto, 2004), Alessandro Strozzi (2004) e Francesco Rubino (2005). I primi due hanno iniziato la preparazione con l’Under 17 di Simone Barone, che oggi ha perso 2-1 contro il Bologna, e sono stati aggregati all’Under 17 di mister Miftah.

Leggi anche > PRIMAVERA: DATE E ORARI DI QUATTRO BIG MATCH

Baccarini nasce mezzala, ma è stato impiegato anche come terzino destro: si tratta di un ritorno in granata per Luca, prelevato da Palmieri due estati fa a costo zero dopo che la Reggiana ripartì dai dilettanti. Strozzi, invece, è un terzino. Francesco Rubino giocherà con la Reggiana Under 16, formazione allenata da Daniele Annese: il difensore aveva iniziato la preparazione con l’Under 16 di mister Roberto Bucchioni, ma ha scelto i granata nella speranza di trovare più spazio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

Giovanili Sassuolo: la FIGC fa dietrofront, stop ai Campionati Giovanili fino al 24 novembre

Diversamente da quanto indicato nel DPCM dello scorso 24 ottobre, la FIGC ha deciso di …