venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Interviste / De Zerbi: “Portare a termine il campionato, al massimo chiuderci in una bolla come l’NBA”

De Zerbi: “Portare a termine il campionato, al massimo chiuderci in una bolla come l’NBA”

Intervistato da Radio DeeJay, Roberto De Zerbi ha parlato riguardo agli stop dovuti al Covid-19, esprimendo il suo parere sulla questione.

Se si vuole portare a termine il campionato l’estrema soluzione è chiuderci in una bolla come l’NBA – ha riportato Alfredo Pedullà – Siamo professionisti, amiamo quello che facciamo. A noi manca il calcio con il pubblico, quello vero. Oggi questo è quello che si può fare, anche andare in ritiro forzato a tempo indeterminato, se serve per continuare va bene”.

Leggi anche > MAXIME LOPEZ: “SONO A SASSUOLO GRAZIE A DE ZERBI”

Poi aggiunge: “I protocolli vanno bene, secondo me i controlli devono essere 2 a settimana, anche se è un peso a livello economico. Non è tanto il protocollo ma è capire come andrà la situazione. I calciatori e gli addetti a lavoro devono prendere le giuste precauzioni ma tanti di noi hanno figli che vanno a scuola. Io quando torno a casa i miei figli li bacio, loro hanno 15 e 17 anni, escono e non sai cosa fanno”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

de zerbi sassuolo-udinese 0-1

De Zerbi dopo Sassuolo-Torino 3-3: “Non dobbiamo sentire la pressione della classifica”

Una serata nebbiosa regala ai tifosi neroverdi una partita vissuta al cardiopalma. Al Mapei Stadium …