sabato , 20 Aprile 2024
Noor Arabat

Giovanili Sassuolo: Noor Arabat non è più un giocatore della Primavera

Noor Arabat, conosciuto ai più con lo pseudonimo Dinor rdt, non è più un giocatore del Sassuolo Primavera: il difensore centrale e mediano francese, nato nel 2002, era stato prelevato a gennaio dal Sochaux ed è sceso in campo soltanto in due occasioni con l’Under 18 di Pensalfini, a cui vanno aggiunte tre panchine con la Primavera di Turrini. Ad agosto, Arabat si è allenato a parte per qualche giorno al Mapei Football Center a causa di un infortunio, essendo stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per i test Mapei, ma è già tornato in Francia da qualche tempo.

Leggi anche > PRIMAVERA, BIGICA: “DEDICO LA VITTORIA A MICHEAL E RIPAMONTI”

Negli ultimi giorni, Dinor ha annunciato di voler lasciare la carriera nella musica perché infastidito dalla presenza di persone false nel mondo del rap. Già, perché in patria è un artista molto seguito e la sua fama gli ha regalato negli anni la bellezza di oltre 700 mila followers e milioni di ascolti su Spotify e YouTube.

In seguito a questa scelta, Arabat ha cancellato tutte le proprie foto da Instagram e, soprattutto, ha rimosso la dicitura “Sassuolo” dalla propria biografia. Il Sassuolo, dal canto suo, non lo ha inserito nella rosa ufficiale della Primavera pubblicata sul proprio sito, confermando che è giunto il tempo dei saluti per Arabat.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …