giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Di Francesco: “Futuro? Questa settimana saprete tutto”

Di Francesco: “Futuro? Questa settimana saprete tutto”

Arrivato a Cassino per ritirare il premio Maurizio Maestrelli, Eusebio Di Francesco si è lasciato andare a qualche dichiarazione riguardante le voci di mercato sul suo futuro.

Al primo posto, riporta il Corriere dello Sport, c’è la Roma, ma poi riporta le dichiarazioni del tecnico neroverde: “Con la Roma non c’è nulla di concreto. Parleremo di qualcos’altro che non sia il Sassuolo quando e se diventerà concreto. Sono pronto per andare in un grande club, perché questo è il mio mestiere. Questa settimana saprete tutto, sabato parlerò con Squinzi e decideremo insieme”.

Poi aggiunge qualcosa riguardo al suo legame coi giallorossi: “Sono tifoso del Pescara, che è la squadra della mia città. A casa c’è un solo tifoso giallorosso, mio figlio Federico che è cresciuto a Trigoria. Ma se mi chiedete a quale squadra di A sono legato, questa è sicuramente la Roma”.

Leggi anche > ACERBI SALUTA SASSUOLO. QUALE DESTINAZIONE?

difra

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …