giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Premio Maurizio Maestrelli: Di Francesco tra i vincitori
eusebio di francesco sampdoria
foto: repubblica.it

Premio Maurizio Maestrelli: Di Francesco tra i vincitori

Gli organizzatori del Premio Maurizio Maestrelli, ex Alatri Città dei Ciclopi, hanno reso nota la lista dei vincitori dell’edizione 2017. Si tratta di tredici personalità del calcio che si siano distinte non solo per i risultati ottenuti, ma anche per fair play e correttezza.

Quest’anno, tra i premiati ci sarà anche l’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco.

Intitolato al defunto figlio dell’ex tecnico della Lazio Tommaso Maestrelli, il premio (una scultura rappresentante la dea Nike) sarà consegnato a Cassino il prossimo 22 maggio.

Gian Piero Ventura (commissario tecnico dell’Italia), Walter Mattioli (presidente della Spal), Riccardo Cucchi (giornalista Rai), Kakha Kaladze (ex calciatore del Milan, attuale vice premier e ministro energia Georgia), Igli Tare (direttore sportivo della Lazio), Ciro Immobile (calciatore della Lazio), Davide Zappacosta (calciatore del Torino), Gabriele Gravina (presidente Lega Pro), Giampiero Pocetta (agente Fifa), Stefano Vecchi (allenatore Primavera Inter, appena promosso in prima squadra), Stefano Braghin (responsabile del settore giovanile della  Juventus), Subrata Dutta (vice presidente federazione India).

Leggi anche > FOOTBALL LEADER 2017: IL SASSUOLO PREMIATO NELLA CATEGORIA FAIR PLAY

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

fonte: torneolaziocup.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Inter, Brozovic negativo al tampone: il croato punta ad esserci sabato con il Sassuolo

Buone notizie in casa Inter. Come riporta La Gazzetta, infatti, Marcelo Brozovic è finalmente risultato negativo …