venerdì , 23 aprile 2021
foto: vogliadiroma.com

Di Francesco – Roma, è fatta?

Sembrerebbe che il futuro di Eusebio Di Francesco si incroci con quello di Luciano Spalletti e non solo.
Questioni di seconde scelte e intrecci di calciomercato – L’attuale tecnico della Roma già da lunedì prossimo potrebbe sedere sulla panchina dell’Inter, la società nerazzurra attende solo il definitivo “NO” di Antonio Conte che dovrebbe arrivare dopo la finale di FA Cup tra Chelsea e Arsenal il 27 Maggio. Il tecnico leccese sarebbe la prima scelta di Sabatini e Ausilio, ma c’è da dire che il club inglese farà di tutto per trattenere l’attuale tecnico e nonostante la nostalgia dell’Italia, alla fine Conte resterà almeno un altro anno in Premier.




Quindi Spalletti all’Inter e Di Francesco alla Roma? Si, ma non è detto. Nella capitale piace anche Emery, l’attuale allenatore del PSG, Monchi sta tentando in tutti i modi di convincerlo ad accettare, ma il contratto del tecnico spagnolo scade a giugno dell’anno prossimo, potrebbe dunque decidere di restare un altro anno a Parigi, ma se decidesse di lasciare il Paris Saint-Germain, sarà solo per andare ad allenare i giallorossi.

Arriviamo dunque a Di Francesco, il tecnico del Sassuolo attualmente è quello più vicino alla panchina della Roma, secondo alcune fonti, Di Francesco avrebbe già incontrato persone vicine a Pallotta. Con ogni probabilità mister Eusebio sarà il successore di Spalletti sulla panchina della Roma.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Fulgini Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: occhi su Fulgini dell’Angers

Il calciomercato del Sassuolo entra nel vivo. Dopo le voci su i possibili addii, iniziano …