giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Acerbi saluta Sassuolo, quale destinazione?

Acerbi saluta Sassuolo, quale destinazione?

Non è bastata la straripante vittoria per 6-2 contro il Cagliari per far passare una buona domenica ai tifosi del Sassuolo.
Al termine è arrivata una doccia gelata: le dichiarazioni di Francesco Acerbi ai microfoni di Sky, dove il difensore neroverde ha annunciato il suo addio a fine stagione, con queste parole: “Penso proprio che questa sia stata la mia ultima partita da giocatore al Mapei Stadium da calciatore del Sassuolo. L’ho comunicato alla società già a gennaio, nonostante mi trovi da Dio qui. Non so dove giocherò il prossimo anno, per il momento penso a chiudere il campionato al meglio. Potevamo fare qualcosa in più in questo campionato, avevamo un’ottima squadra. Però è stato l’anno del battesimo in Europa, non era facile“.





Acerbi ha detto di non sapere dove giocherà la prossima stagione, il suo talento e soprattutto il suo stato di forma (82 partite giocate di fila dall’inizio alla fine), non è passato inosservato ai tanti club alla ricerca di un calciatore di spessore per il reparto difensivo.

Le richieste non mancano, sia dall’Italia che dall’estero. Al momento sul difensore neroverde c’è la Fiorentina, il Leicester, il Lione, lo Schalke 04, e anche l’Inter non sembra aver rinunciato all’idea di portare Acerbi a Milano.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …