giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma dell’Inter per Duncan, i neroverdi fanno muro

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma dell’Inter per Duncan, i neroverdi fanno muro

A poche ore dalle dichiarazioni rassicuranti di mister Cristian Bucchi in merito al calciomercato del Sassuolo, specie in uscita, le big non fermano la propria rincorsa agli elementi più talentuosi della rosa neroverde. Secondo Premium Sport l’Inter di Luciano Spalletti si sarebbe fiondata su Alfred Duncan allo scopo di sondare un possibile ritorno alla Pinetina del roccioso centrocampista ghanese, cresciuto proprio nelle giovanili della Beneamata.

L’interesse interista per Alfred non è una novità, ma dopo aver visto sfumare la pista che portava a Toni Kross del Real Madrid in ragione del proibitivo costo dell’ingaggio gli uomini mercato nerazzurri, Sabatini in testa, stanno iniziando a sondare altre vie. Secondo alcuni commentatori, tuttavia, la pista Duncan non sarebbe da ritenersi una prima scelta per la squadra milanese, che è in cerca di nomi che facciano maggiormente scaldare una piazza desiderosa di rilanciarsi e, in una certa misura, allarmata dai numerosi colpi di mercato messi in atto nelle ultime settimane da parte dei cugini rossoneri.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: SE LOCATELLI ANDRA’ ALLA JUVE FINIRA’ A SASSUOLO

A stretto giro è stata ancora Premium Sport a riferire che il Sassuolo ha già chiuso sul nascere qualsiasi velleità di trasferimento in nerazzurro di Duncan: il giocatore è al momento ritenuto incedibile dalla dirigenza neroverde. Il fortino costrito proprio ieri da Bucchi, dunque, al momento sembra resistere.

duncan

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: ritorno alla Reggiana per Emanuele Galli

Emanuele Galli tornerà alla Reggiana: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è chiusa nelle …