domenica , 29 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Paolo Cannavaro: “Il Sassuolo vuole fare bene, ma la Champions per ora è solo un sogno…”

Paolo Cannavaro: “Il Sassuolo vuole fare bene, ma la Champions per ora è solo un sogno…”

Paolo Cannavaro, colonna dello spogliatoio neroverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky che fanno il punto sul momento del Sassuolo. La squadra del neo tecnico Bucchi si sta preparando per arrivare al meglio ai primi impegni ufficiali; naturale che il difensore napoletano si soffermi anche sui movimenti di mercato, veri o presunti, che possono coinvolgere i suoi compagni.

“Noi abbiamo cambiato l’allenatore dopo diversi anni e credo che sia stata una scelta giusta. La società ha deciso di non smantellare la squadra e questa è una cosa positiva: bisogna ricordare che la proprietà è ambiziosa e anche il fatto che si possa trattenere Berardi lo dimostra”. Le affermazioni di Cannavaro fanno seguito a quelle di mister Bucchi, che nella giornata di ieri aveva dato notizia della prossima partenza di Defrel ma della permanenza di tutti gli altri giocatori al centro di voci di calciomercato.

LEGGI ANCHE > BUCCHI: “DEFREL IN PARTENZA; GLI ALTRI RIMARRANNO TUTTI”

Paolo Cannavaro

 

I riferimenti del patron Squinzi al futuro obiettivo della Champions hanno fatto molto rumore tra i tifosi, che forse hanno preso troppo alla lettera le ambizioni societarie: La Champions rimane per noi un sogno, inutile negare che ci sono molte squadre con molta più qualità di noi. L’anno scorso abbiamo avuto molti problemi tra i quali un gran numero di infortuni e siamo dispiaciuti di non aver reso al meglio”.

Cannavaro confermando la partenza di Defrel e dedicando una considerazione a Eusebio Di Francesco: “Vorrei che Greg restasse ma mi rendo conto che davanti a un’offerta di un grande club è difficile dire di no. Per quanto riguarda il mister, avendo già giocato a Roma è favorito dalla conoscenza dell’ambiente anche se la differenza la faranno i giocatori. Se sarà in grado di farsi seguire dalla sua rosa i giallorossi potranno fare grandi cose”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …