martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: se la Juve lo prende, Manuel Locatelli giocherà al Sassuolo

Calciomercato: se la Juve lo prende, Manuel Locatelli giocherà al Sassuolo

La Juventus si sta muovendo sul mercato per cercare di ricostruire la squadra dopo le partenze eccellenti di Dani Alves e Bonucci. Uno dei maggiori rinforzi della Signora è stato individuato in casa Milan: si tratterebbe di Manuel Locatelli.

Classe 1998, il centrocampista rossonero ha giocato l’ultima stagione con una certa continuità, segnando due reti (una proprio al Sassuolo) e guadagnandosi la convocazione per l’Europeo Under-21.

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il gioiellino rossonero potrebbe lasciare Milano per firmare un contratto con la società piemontese. Non si trasferirebbe subito a Torino, però. A quanto pare, la Juventus starebbe valutando di mandarlo un anno in prestito proprio al Sassuolo prima di riaccoglierlo tra le proprie fila, al fine di permettergli di maturare ulteriormente e di giocare con continuità.

Leggi anche > BUCCHI: “DEFREL E’ L’UNICO CHE ANDRA’ VIA. GLI ALTRI RESTANO, ANCHE BERARDI”

adjapong locatelli
foto: acmilan.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …