mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Ricci parte dell’affare Di Francesco

Calciomercato Sassuolo: Ricci parte dell’affare Di Francesco

Canale Sassuolo lo aveva ampliamente anticipato, Federico Ricci sarà inserito nella trattativa tra Roma e Sassuolo per l’approdo di Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa.

Dopo la rimozione della clausola, dunque, sembra esserci un accordo volto a favorire la permanenza dell’esterno romano in neroverde. Ricci è infatti in Emilia in prestito dalla Roma, con diritto di riscatto e controriscatto, e potrebbero esserci delle facilitazioni proprio da questo punto di vista.

Sarebbe dunque lui il primo colpo di calciomercato messo a segno da Carnevali, come ha confermato a Sky anche Giovanni Bia, agente del giocatore: “Federico è un giocatore importante. La Roma cercherà d’inserirlo nella questione Di Francesco e il Sassuolo ha il diritto di riscatto”.

Leggi anche > CHI E’ CRISTIAN BUCCHI, IL FUTURO ALLENATORE DEL SASSUOLO

IMG_1013

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …