giovedì , 25 Aprile 2024

Ritiro Sassuolo 2017: nuova destinazione estiva per i neroverdi…

Aria di novità in casa Sassuolo. Non solo sul versante dell’allenatore dopo l’imminente addio di Di Francesco e l’arrivo di Bucchi, in merito ai quali si attendono le ufficialità: si profila infatti anche un cambio nella destinazione del ritiro estivo 2017.

Leggi anche > DI FRANCESCO ALLA ROMA: RIMOSSA LA CLAUSOLA, C’E’ L’ACCORDO CON I GIALLOROSSI

Secondo alcune indiscrezioni che Canale Sassuolo ha raccolto, Pinzolo (e non più Malles) dovrebbe essere la nuova sede della preparazione estiva della compagine neroverde. Dopo le visite mediche, che dovrebbero tenersi tra il 6 e l’8 luglio, a partire dal giorno 9 inizierà la prima fase del ritiro 2017 in terra emiliana. Successivamente sarebbe previsto il trasferimento, in data 17 luglio, nella nota località della Val Rendena, dove la squadra si tratterrà fino agli ultimi giorni del mese per poi avviarsi verso i primi impegni ufficiali di Coppa Italia e Campionato.

Pinzolo è nota per essere sede abituale del ritiro della Roma, che peraltro ha messo in calendario di lasciare la cittadina trentina il giorno 14 luglio: se le nostre indiscrezioni trovassero conferma dalle notizie ufficiali della Società ci troveremmo davanti ad un ulteriore punto di contatto con la squadra capitolina dopo i numerosi intecci di calciomercato che animeranno le prossime settimane.

pinzolo

 

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

bilancio sassuolo 2023

Bilancio Sassuolo 2023: neroverdi in negativo. Bene le plusvalenze, male debiti e fatturato

Nei giorni scorsi avevamo fatto riferimento al fatto che il Sassuolo Calcio abbia pubblicato il …