domenica , 17 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Pedullà: “De Zerbi rimarrebbe anche, ma gli incastri sono complicati”
nicolini de zerbi
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo, Pedullà: “De Zerbi rimarrebbe anche, ma gli incastri sono complicati”

Il futuro di Roberto De Zerbi è ancora oscuro. Nonostante il mister neroverde abbia dichiarato di non aver ancora preso una decisione definitiva, le voci di mercato che lo vedono lontano dal Mapei Stadium sono moltissime. Lo Shakhtar Donetsk è sempre in pressing su di lui e, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, avrebbe già presentato al tecnico bresciano il contratto.

— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 27, 2021

Leggi anche > Domenico Berardi a Nero&Verde: “Orgoglioso di essere una bandiera del Sassuolo”

Secondo Sportitalia, invece, De Zerbi avrebbe già accettato l’offerta della Fiorentina, ma la notizia è stata smentita da Gianluca di Marzio. Nonostante il continuo vociferare, secondo quando dichiarato da Alfredo PedullàLa Gazzette dello Sport, ci sono le possibilità che De Zerbi rimanga ancora in neroverde: De Zerbi resterebbe anche con una rivoluzione che mette in primissimo piano la salvezza, ma si capisce bene come gli incastri siano complicati. E che le possibilità dello Shakhtar di incassare un sì definitivo siano sempre più in crescita. Quando De Zerbi dice di volerlo dire prima ai suoi calciatori, è tremendamente serio, un modello di correttezza: a lui darebbe davvero fastidio se qualcosa uscisse prima tra siti e depositari delle verità. Forse la squadra qualcosa sa già, aspettiamo che venga messo il timbro definitivo. La famosa ultima parola deve essere la sua. La decisione non tarderà: De Zerbi con vista sull’Ucraina resta una cartolina sempre attuale. Senza trascurare i colpi di scena prima dell’ultima decisione”.

Unisciti al canale Telelgram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …