sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Gianluca Di Marzio: “De Zerbi ha rifiutato la Fiorentina, l’allenatore sarà Juric”
de zerbi sassuolo verona juric fiorentina
foto: larena.it

Gianluca Di Marzio: “De Zerbi ha rifiutato la Fiorentina, l’allenatore sarà Juric”

Gianluca Di Marzio è sicuro: Ivan Juric sarà il prossimo allenatore della Fiorentina. Secondo il noto esperto di mercato, infatti, sia Roberto De Zerbi che Gennaro Gattuso avrebbero declinato l’offerta della società di Commisso per ragioni progettuali. Il croato, invece, attualmente in forza all’Hellas Verona, ha recentemente ammesso di non conoscere il suo futuro. Sarebbe lui quindi il prescelto per allenare i viola. E la conferma arriva da Sky Sport.

Juric sarà il prescelto – ha detto Di Marzio in riferimento alla panchina gigliata – De Zerbi e Gattuso hanno declinato perché entrambi volevano un restyling della squadra giocando in maniera totalmente diversa da quella attuale“.

Juric alla Fiorentina: De Zerbi ha rifiutato i viola

Niente di nuovo sotto il sole, in realtà. Avevamo messo in dubbio la veridicità del passaggio di Roberto De Zerbi in Toscana quando altri lo davano per certo. Conoscendo il tecnico bresciano, infatti, sarà difficile costringerlo a lasciare Sassuolo senza un valido progetto, che attualmente ai viola manca. Ivan Juric, al contrario, può essere l’uomo capace di risollevare la Fiorentina dopo un paio di campionati sotto le aspettative.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

de zerbi sassuolo verona juric fiorentina

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …