sabato , 28 maggio 2022
Home / Sassuolo Femminile / Il Sassuolo si aggiudica la Final Four Primavera e la finale di Coppa Italia Femminile
under 15 femminile convocate
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo si aggiudica la Final Four Primavera e la finale di Coppa Italia Femminile

E’ un Sassuolo arraffatutto, quello che ha annunciato quest’oggi la disputa di alcune delle più importanti partite femminili di fine stagione negli impianti Mapei. Il 27 e 29 maggio, sul sintetico “Adriana Spazzoli” del Mapei Football Center, si giocherà la Final Four del Campionato Primavera Femminile: l’impianto di Via Regina Pacis sarà il teatro della lotta scudetto tra le quattro migliori compagini Under 19 femminili. In corsa c’è anche il Sassuolo di mister Fabiano Filianti, che affronterà la temutissima Roma domenica 9 maggio alle 14.30 proprio al Mapei Football Center per l’andata dei quarti di finale.

Domenica 30 maggio alle ore 20.30, invece, a conclusione della settimana, il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospiterà la finale di Coppa Italia Femminile tra Milan e Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION, Sky Sport e su NOW, la piattaforma streaming di Sky.

Leggi anche > DOMENICO BERARDI A NERO&VERDE

Siamo estremamente lieti che la casa del Sassuolo Calcio, il Mapei Football Center, ed in particolare il campo da gioco dedicato ad “Adriana Spazzoli”, siano sede di un appuntamento tanto prestigioso quale la Final Four del Campionato Primavera Femminile. Il nostro Club da sempre crede nella crescita del movimento; partecipare attivamente a questa settimana, che si concluderà con la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium, è l’ennesima testimonianza della nostra volontà di sostenere sempre più tale crescita” ha commentato l’ad Giovanni Carnevali.

Ringrazio il Comune di Reggio Emilia e il Sassuolo Calcio che ci accoglieranno per questa finale di Coppa Italia tra Milan e Roma e per la Final Four Primavera – ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani – Questo doppio evento darà il meritato risalto anche alle nostre giovani promesse, che daranno il via a queste avvincenti giornate di calcio. Un bellissimo spot per il nostro movimento”.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Premio Bulgarelli, Gianpiero Piovani: “Mi trovo bene al Sassuolo, ho ancora due anni di contratto”

Gianpiero Piovani ha parlato ai microfoni di sportpiacenza.it dopo aver conquistato la decima edizione del …