giovedì , 13 Giugno 2024
Niccolò Bellucci
foto: Alberto Benaglia

Sassuolo Primavera: Niccolò Bellucci firma il primo contratto da professionista

Niccolò Bellucci è diventato un giocatore professionista: nella giornata di ieri, il difensore centrale e capitano del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica ha firmato il primo contratto da pro con il Sassuolo presso gli uffici del Mapei Football Center. Bellucci, classe 2001, diventa dunque professionista a poche ore dalla firma di Nico Manara, attaccante con cui ha condiviso lo spogliatoio, oltre ai due anni con il Sassuolo, anche al Cesena, squadra da cui il responsabile delle giovanili Francesco Palmieri li prelevò a costo zero nell’estate 2018 dopo il fallimento del club bianconero.

Bellucci ha iniziato bene la stagione: nei tre match contro Empoli, Torino e Cagliari, Niccolò è sceso in campo dal primo al novantesimo minuto. A riferire la notizia della firma è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la foto di Bellucci al momento della firma.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

adrian caragea

Sassuolo Primavera: Adrian Caragea lascia l’Italia e torna in Romania

Adrian Caragea è il primo partente del Sassuolo Primavera campione d’Italia: il duttile attaccante classe …