sabato , 22 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Cianci dal Potenza al Bari, resta la recompra per i neroverdi
pietro cianci sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Cianci dal Potenza al Bari, resta la recompra per i neroverdi

Pietro Cianci, vice-capocannoniere del girone C di Serie C, passa dal Potenza al Bari: l’attaccante classe 1996 ha iniziato alla grande la nuova stagione raggiungendo la doppia cifra in pochissime partite. Cianci è di proprietà del Teramo, ma il Sassuolo può vantare un diritto di riacquisto: diritto che resterà intatto anche dopo questo trasferimento, come fa sapere TuttoC.com. Di seguito, il comunicato ufficiale della società abruzzese:

Il Teramo rende noto il trasferimento a titolo temporaneo alla SSC Bari del calciatore Pietro Cianci, che aveva disputato la prima parte della corrente stagione nelle file del Potenza Calcio. Si comunica parimenti che lo stesso attaccante ha rinnovato il contratto con la S.S. Teramo Calcio fino al 30 giugno 2023.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

cies sassuolo

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiale la cessione di Babacar

Canale Sassuolo vi accompagnerà per il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: un …