sabato , 27 novembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori come sostituto di Lautaro
giacomo raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori come sostituto di Lautaro

Giacomo Raspadori sta letteralmente bruciando le tappe. Dopo l’ottimo finale di stagione, il numero 18 del Sassuolo è finito nel mirino sia di Inter che di Milan. I rossoneri sono a caccia di un vice Ibra, mentre l’Inter considera Raspadori una valida alternativa a Lautaro Martinez. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante argentino è ancora in bilico e i nerazzurri stanno valutando delle possibili alternative, tra cui anche Muriel.

Leggi anche > Calciomercato: il Sassuolo pronto a cedere Frattesi all’Empoli per liberare Dionisi

I rapporti tra l’Inter e il Sassuolo sono ottimi, così come lo sono quelli tra il club nerazzuro e Tulio Tinti, agente di Raspadori. Difficilmente il Sassuolo lascerà andare via il giovane attaccante, ma la chiamata di un grande club potrebbe far vacillare lo stesso Raspadori, fresco di esordio in Nazionale.

raspadori inter
foto: sassuolocalcio.it

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

boga atalanta

Calciomercato Sassuolo: a gennaio De Zerbi proverà a portare Boga allo Shakhtar

Potrebbe esserci lo Shakhtar nel futuro di Jeremie Boga. Il calciatore ivoriano, che già la …