martedì , 15 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: il Sassuolo pronto a cedere Frattesi all’Empoli per liberare Dionisi
davide frattesi sassuolo empoli

Calciomercato: il Sassuolo pronto a cedere Frattesi all’Empoli per liberare Dionisi

Il Secolo XIX conferma l’indiscrezione ormai trapelata nel mondo del calcio italiano: Alessio Dionisi sarà il prossimo allenatore del Sassuolo. Il problema è che il tecnico ha un contratto coi toscani valido fino al 2022, per risolvere il quale sarà necessario corrispondere un indennizzo alla società di Fabrizio Corsi.

Stando a quanto riporta il quotidiano ligure, dunque, l’Empoli preferirebbe un calciatore invece di soldi (l’indennizzo è fissato a circa 700mila euro). L’idea principale è quella di riportare in Toscana – sia pure a titolo temporaneo – Davide Frattesi (la stagione scorsa in prestito al Monza).

Passerà però ancora qualche giorno – riporta ancora Il Secolo – prima che la dirigenza dell’Empoli scelga tra l’immenso parco giocatori neroverde il nome giusto che valga la rescissione del contratto di Dionisi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Davide Frattesi
foto: empolichannel.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Raspadori Inter Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus …