sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta offre Colley come contropartita per Boga
Colley Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta offre Colley come contropartita per Boga

Jeremie Boga sarà uno dei calciatori che nella finestra di mercato estiva saluterà il Sassuolo. Ancora non è chiara la destinazione, ma le due squadre che al momento sembrano più accreditate sono l’Atalanta e il Lione. Proprio gli orobici, secondo quanto riporta La Nazione, starebbero cercando di affondare il colpo offrendo come contropartita Ebrima Colley, esterno offensivo classe 2000 che nella passata stagione era in forza all’Hellas Verona e ha segnato 2 gol in 25 apparizioni.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: piace l’italoamericano Gianluca Busio 

Secondo quanto riporta il quotidiano, la trattiva sarebbe già avviata, me è ancora in fase embrionale. La richiesta del Sassuolo è di 35/40 milioni, mentre l’Atalanta non vorrebbe spendere più di 25/30 milioni. Ecco perché l’inserimento di Colley nella trattativa potrebbe far ulteriormente calare il prezzo.

boga atalanta
foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …