lunedì , 12 aprile 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Inter vuole Raspadori, pronto a offrire Pinamonti
sassuolo-roma 2-2, Giacomo Raspadori Capitano
foto: Gazzetta

Calciomercato Sassuolo: l’Inter vuole Raspadori, pronto a offrire Pinamonti

Giacomo Raspadori è in un momento d’oro, dimostrato dalle sue prestazioni e gol in Under-21 e in Sassuolo-Roma: per questo motivo è finito al centro del calciomercato, tant’è che su di lui ci sarebbe l’Inter, prossima avversaria dei neroverdi in campionato (contro la quale con ogni probabilità Jack partirà ancora titolare).

In estate, stando alle indiscrezioni di Fcinternews.it, l’Inter proverà a portare a casa la punta neroverde, lasciandola ancora un anno in prestito a Sassuolo per collezionare minuti.

La diretta testuale di Inter-Sassuolo

Sul piatto potrebbe finire il cartellino di un altro giovane attaccante: Andrea Pinamonti. Da tempo obiettivo del Sassuolo, il 1999 non ha convinto affatto Antonio Conte, che se ne priverebbe volentieri per arrivare a Jack.

Tra l’altro, nonostante ci sia anche la Juventus sulle sue tracce, Raspadori preferirebbe di certo un passaggio in nerazzurro, dovuto alla sua fede calcistica di ragazzo cresciuto con il mito del triplete.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

giacomo raspadori sassuolo inter

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Frattesi gol Monza

Calciomercato Sassuolo: alla Fiorentina piace Frattesi

Il nome di Davide Frattesi da qualche anno è sulla bocca di tutti. Il centrocampista di proprietà …