lunedì , 12 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / eSerieA TIM PES 2021: i risultati del Sassuolo eSports nel girone C

eSerieA TIM PES 2021: i risultati del Sassuolo eSports nel girone C

Nella giornata di oggi, presso gli studi Infront di Milano, si è disputato il girone C della Regular Season della eSerieA TIM di PES 2021. A differenza di FIFA, il videogioco della casa giapponese Konami permette di livellare i valori dei giocatori in rosa, mettendo così alla pari ogni squadra per permettere alle doti dei players di risaltare. Il Sassuolo eSports è sceso in campo con i suoi due players ufficiali, Stefano “stejinn7” Segatori e Luca “b_b_k_90” Villani, il primo ingaggiato a marzo 2020, il secondo scelto nel draft di febbraio. Qui i risultati del Sassuolo nella Regular Season di FIFA 21.

È stato un girone d’andata impeccabile, quello disputato da stejinn7, che fa tre vittorie su tre. Il percorso del player romano inizia con un 4-1 al Bologna di Patrizio “IronPatt” Poliandri. Dopo l’1-0 firmato Ciccio Caputo nel primo tempo, il Bologna è riuscito a pareggiare con Santander ad inizio ripresa. Una tripletta in mezz’ora di Jack Raspadori ha poi regalato i primi tre punti al Sassuolo.

Poker di stejinn7 anche al Genoa di Rosario “NPK_02” Accurso, giocatore che ha portato la eNazionale alla vittoria dell’ultimo Europeo: succede tutto nel primo tempo con i gol di Boga in apertura, con la doppietta di Raspadori e con l’allungo di Caputo. Inutile l’1-4 di Shomurodov nella ripresa. Ben più faticoso, invece, il successo contro il Cagliari di Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello, che chiude avanti il primo tempo grazie ad un gol di Joao Pedro. Una doppietta di Ciccio Caputo nella ripresa fa volare il Sassuolo a nove punti al giro di boa.

Oggi torna in campo il #SassuoloeSports 🎮

Alle ore 15.30 Stejinn7 e B_b_k_90 entrano in scena nella #eSerieATIM 🚀

Forza neroverdi!!!! 💪💪💪🖤💚

#ForzaSasol

Pubblicato da U.S. Sassuolo su Martedì 6 aprile 2021

Il monologo Sassuolo si inceppa nel girone di ritorno, che inizia in realtà nel migliore dei modi stejinn7 infligge un altro pesante 4-1 al Bologna, rappresentato stavolta da Lorenzo “Lollovispacca” Capelli. Di Raspadori (2), Traorè e Oddei le reti neroverdi, di Santander il momentaneo 1-3 felsineo. stejinn perde la testa della classifica nello scontro diretto contro il Genoa perso per 0-1: nella successiva sfida contro il Cagliari di Alessio “Alexiov” Scarlata, il player romano va sotto 0-3 e riesce in extremis a raggiungere il 3-3. Il Sassuolo passa dunque al primo turno del winner bracket, dove affronterà la Sampdoria eSports.

Seguici anche su Instagram!

eSerieA TIM PES 2021: i risultati del girone C

ANDATA

Sassuolo-Bologna 4-1
Cagliari-Genoa 1-2
Bologna-Cagliari 0-4
Genoa-Sassuolo 1-4
Cagliari-Sassuolo 1-2

Genoa-Bologna 2-1

RITORNO

Bologna-Sassuolo 1-4
Genoa-Cagliari 1-0
Cagliari-Bologna 6-1
Sassuolo-Genoa 0-1 
Sassuolo-Cagliari 3-3
Bologna-Genoa 2-4

Classifica girone C

Genoa 15
Sassuolo 13
Cagliari 7
Bologna 0

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 28: Scamacca-gol con la Juve, in rete anche Ghion e Frattesi

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato per Spezia-Crotone 3-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in …