Il recupero della 28esima giornata vede lo scontro tra Inter e Sassuolo, match in programma mercoledì 7 aprile alle 18:45. Dopo il pareggio casalingo con la Roma, i ragazzi di mister De Zerbi sono chiamati a dimostrare il proprio valore sul campo della capolista. Dal canto suo, l’Inter potrebbe compiere il definitivo allungo per lo scudetto portandosi a +11 sul Milan secondo. I neroverdi escluderanno ancora dai convocati Locatelli, Ferrari e Muldur, mentre Berardi, Caputo, Defrel e Bourabia non saranno a disposizione per problemi fisici. Nei nerazzurri, invece, mancheranno gli squalificati Bastoni e Brozovic, mentre Kolarov e Perisic sono in dubbio.
A difendere la porta neroverde ci sarà Consigli. Al centro della difesa verrà confermata la coppia Chiriches e Marlon, ma attenzione all’opzione Peluso che potrebbe far rifiatare il rumeno. Sulla corsia di destra ci sarà Toljan, mentre sulla sinistra Kyriakopoulos insidia Rogerio. In mediana verrà riproposta la coppia Obiang–Maxime Lopez, con l’opzione Magnanelli sullo sfondo. Davani le scelte sono obbligate: Traorè, Djuricic e Boga agiranno alle spalle di Raspadori.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Ultimo aggiornamento > Martedì 6 Aprile, ore 19:09
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Ranocchia; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Sanchez, Lukaku.
A disposizione: Radu, Padelli, Darmian, Vidal, Sensi, Vecino, Pinamonti, Lautaro Martinez.
Allenatore: Antonio Conte.
Ballottaggi: Ranocchia-Darmian 55%-45%, Gagliardini-Sensi 55%-45%, Sanchez-Lautaro 55%-45%.
Indisponibili: Kolarov, Perisic.
Squalificati: Bastoni, Brozovic.
Diffidati: Barella, Lukaku.
Leggi anche > Inter-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.
A disposizione: Pegolo, Turati, Piccinini, Kyriakopoulos, Saccani, Peluso, Magnanelli, Artioli, Oddei, Karamoko, Haraslin.
Allenatore: Roberto De Zerbi.
Ballottaggi: Rogerio-Kyriakopoulos 55%-45%, Obiang-Magnanelli 55%-45%.
Indisponibili: Berardi, Caputo, Ayhan, Romagna, Bourabia, Defrel, Muldur, Ferrari, Locatelli.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Traorè, Berardi.