mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la situazione dei giovani in arrivo dalla Roma
Riccardo Marchizza, Luca Pellegrini, Matteo Ricci, Marco Tumminello, Davide Frattesi

Calciomercato Sassuolo: la situazione dei giovani in arrivo dalla Roma

Come confermato da Squinzi, dal vivaio giallorosso dovrebbero arrivare presto alcuni giovani interessanti. Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Riccardo Marchizza e Davide Frattesi dalla Roma al Sassuolo, almeno in tempi brevi. Altri nomi accostati al Sassuolo sono invece quelli di Marco Tumminello, Luca Pellegrini e Matteo Ricci.

DAVIDE FRATTESI – Per il centrocampista c’è da attendere ancora un po’ di tempo. Inserito da Di Francesco nella lista dei partenti per il ritiro giallorosso di Pinzolo, parteciperà probabilmente alle amichevoli contro AC Pinzolo e 1.FC Slovácko, previste per l’11 e il 14 luglio. Slitta dunque l’arrivo a Sassuolo, sebbene sembrasse cosa fatta. L’ex tecnico neroverde ha infatti intenzione di valutare il giovane romano prima di cederlo, continuando la sua politica di valorizzazione dei giovani anche a Roma.

RICCARDO MARCHIZZA – Non inserito nella lista dei partenti per Pinzolo, per lui a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità, lo riporta oggi il Corriere dello Sport. Nella trattativa si è però inserito pesantemente l’Avellino. Pertanto, stando anche alle recenti dichiarazioni del presidente Taccone, Marchizza dovrebbe giocare un anno in prestito in Irpinia: «Verrà da noi, o via Roma o via Sassuolo. Al telefono, mentre stava in vacanza, mi ha detto di voler venire ad Avellino».

TUMMINELLO, PELLEGRINI E RICCI – Tutti e tre convocati per il ritiro giallorosso. Il neo-diplomato Tumminello ha addosso gli occhi di diverse società di serie A e serie B. Probabilmente la Roma vorrebbe cederlo solo in prestito. Idem per Pellegrini, gioiellino della scuderia di Raiola sul quale si stanno valutando gli scenari possibili. Infine, Matteo Ricci: il gemello di Federico ha trascorso l’ultimo anno con Bucchi a Perugia ed è difficile che rimanga nella Capitale. Oltre al Sassuolo, sembra lo stia osservando anche il Crotone.

Riccardo Marchizza, Luca Pellegrini, Matteo Ricci, Marco Tumminello, Davide Frattesi
Riccardo Marchizza, Luca Pellegrini, Matteo Ricci, Marco Tumminello, Davide Frattesi
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …