giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Squinzi apre al mercato: “Volete Berardi e Defrel? Fatevi avanti”

Squinzi apre al mercato: “Volete Berardi e Defrel? Fatevi avanti”

Il patron neroverde Giorgio Squinzi è intervenuto a Teleradiostereo, emittente romana, per palrare del nuovo ciclo del Sassuolo e di calciomercato.

squinzi-e-carnevali

Chiusa l’era Di Francesco, il Sassuolo è pronto a voltare pagina per scrivere una nuova storia di : “Con Eusebio Di Francesco i panchina abbiamo ottenuto grandi risultati, ma adesso è il momento di Crisitian Bucchi con il quale ripartiremo con la voglia di ottenere nuovamente grandi risultati. Bucchi è un allenatore giovane, in ascesa, questa è la politica del Sassuolo, che si basa sui giovani, come i calciatori che stanno arrivando dalla Roma. A Di Francesco faccio un grosso in bocca al lupo, c’è voluto un po’ di tempo per liberarlo, c’era un contratto in essere e in questi casi i tempi si allungano“. Sono queste le parole con le quali Squinzi saluta Di Francesco e apre alla nuova era neroverde di Cristian Bucchi.

Leggi anche > CRISTIAN BUCCHI: “A SASSUOLO TUTTO PERFETTO, L’OBIETTIVO E ARRIVARE TRA LE PRIME 10

Squinzi ha anche parlato di calciomercato, in modo particolare dei due pezzi pregiati del Sassuolo: Domenico Berardi e Gregoire Defrel: “Sono nostri calciatori, se qualcuno fosse realmente interessato, si faccia avanti. Mi fido del lavoro portato avanti da Carnevali“.

Il Sassuolo punterà sui giovani, è un concetto che il patron neroverde ama ribadire: “Il progetto Sassuolo si base anche su calciatori giovani, come quelli che sono in arrivo dalla Roma“; e su Pellegrini: “E’ un giocatore di sicuro avvenire, è forte e pronto, già nel giro della Nazionale, ci rimarrà per molto tempo“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …