Bryan Costa, protagonista del torneo di Viareggio vinto dalla Primavera del Sassuolo, è uno dei ragazzi al centro delle attenzioni degli osservatori di tutta Italia.
Protagonista della finale, vinta anche grazia ad una sua parata durante i calci di rigore, ha parlato ai microfoni di Flash Neroverdi: “Queste emozioni sono bellissime, uniche, sicuramente non ci aspettavamo una cosa del genere. I più grandi ringraziamenti vanno al gruppo e alla sua forza”.
A Viareggio, Costa è stato premiato come miglior portiere della competizione: “Il premio come miglior portiere è un premio importante, ma quello della squadra è sicuramente più importante, perché è di tutti noi”.
Leggi anche > ADJAPONG DOPO LA VITTORIA DEL VIAREGGIO: “VOLEVO ESSERCI. QUELLO CHE E’ SUCCESSO E’ PAZZESCO”
Ieri a TMW ha parlato il suo agente Nicola Maffessoli, che ha belle parole per il suo assistito: “Bryan è forte, ha dimostrato di essere di ottima prospettiva”.
Il suo cartellino appartiene ai biancorossi del Vicenza: “È al Sassuolo già da tre anni in prestito dal Vicenza, si trova bene. Saremmo contenti se il Sassuolo dovesse puntare su di lui. Valuteranno le società a fine anno, noi siamo più che tranquilli”.
A Sassuolo non mancano le occasioni per crescere: “Ha l’opportunità di allenarsi in prima squadra con Lorieri, accanto a lui c’è Consigli che è un grande portiere. Gli farebbe piacere restare al Sassuolo, ma saranno i club a decidere e comunque siamo sereni e anche consapevoli che le richieste non mancheranno”.
Leggi anche > IL SASSUOLO VINCE LA VIAREGGIO CUP, LE PAROLE DI PAOLO MANDELLI
