lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Bryan Costa: “Premio miglior portiere importante, ma la vittoria lo è di più. E sul futuro…”
foto: sassuolocalcio.it

Bryan Costa: “Premio miglior portiere importante, ma la vittoria lo è di più. E sul futuro…”

Bryan Costa, protagonista del torneo di Viareggio vinto dalla Primavera del Sassuolo, è uno dei ragazzi al centro delle attenzioni degli osservatori di tutta Italia.

Protagonista della finale, vinta anche grazia ad una sua parata durante i calci di rigore, ha parlato ai microfoni di Flash Neroverdi: Queste emozioni sono bellissime, uniche, sicuramente non ci aspettavamo una cosa del genere. I più grandi ringraziamenti vanno al gruppo e alla sua forza.

A Viareggio, Costa è stato premiato come miglior portiere della competizione: Il premio come miglior portiere è un premio importante, ma quello della squadra è sicuramente più importante, perché è di tutti noi.

Leggi anche > ADJAPONG DOPO LA VITTORIA DEL VIAREGGIO: “VOLEVO ESSERCI. QUELLO CHE E’ SUCCESSO E’ PAZZESCO”

Ieri a TMW ha parlato il suo agente Nicola Maffessoli, che ha belle parole per il suo assistito: Bryan è forte, ha dimostrato di essere di ottima prospettiva”.

Il suo cartellino appartiene ai biancorossi del Vicenza: “È al Sassuolo già da tre anni in prestito dal Vicenza, si trova bene. Saremmo contenti se il Sassuolo dovesse puntare su di lui. Valuteranno le società a fine anno, noi siamo più che tranquilli”.

A Sassuolo non mancano le occasioni per crescere: “Ha l’opportunità di allenarsi in prima squadra con Lorieri, accanto a lui c’è Consigli che è un grande portiere. Gli farebbe piacere restare al Sassuolo, ma saranno i club a decidere e comunque siamo sereni e anche consapevoli che le richieste non mancheranno”.

Leggi anche > IL SASSUOLO VINCE LA VIAREGGIO CUP, LE PAROLE DI PAOLO MANDELLI

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Primavera, rinviata Milan-Sassuolo! Ecco la data del recupero

Come vi abbiamo raccontato ieri, il settore giovanile del Sassuolo si è completamente fermato: sono …