martedì , 29 settembre 2020
Home / Coppa Italia / Biondini in dubbio: il giocatore fa differenziato
biondini in dubbio

Biondini in dubbio: il giocatore fa differenziato

Davide Biondini in dubbio? Il centrocampista del Sassuolo ha partecipato al primo allenamento diretto da Beppe Iachini, ma non ha lavorato insieme alla squadra.

Il Biondo, dopo essere partito titolare sia nella trasferta di Benevento che nella sfida di casa contro l’Hellas Verona, è uscito anzitempo in entrambi i match. Per lui dunque qualche problema di forma fisica, dovuto anche all’ormai non più giovane età. Ecco dunque spiegato il differenziato di ieri pomeriggio, insieme a Frattesi, Adjapong, Duncan e Dell’Orco. Possibile che oggi in conferenza stampa il mister dia qualche delucidazione in più.

Biondini in dubbio. Chi giocherà contro il Bari?

Nella sfida di domani pomeriggio contro il Bari, il battagliero numero 8 potrebbe esserci. Sembra però plausibile che Iachini gli preferisca forze più fresche e che lo tenga in panchina. A centrocampo, infatti, la combinazione più probabile è quella del trio Mazzitelli-Magnanelli-Sensi (con Cassata pronto ad insidiare i compagni).

Leggi anche > COSA LASCIA BUCCHI AL SASSUOLO? QUALCHE NUMERO SULLA SUA ESPERIENZA IN NEROVERDE

biondini in dubbio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …