Sul campo di San Rigo in una tipica giornata di fine novembre, con pioggia e grande umidità, si svolge l’ultima giornata del girone di andata del torneo Primavera Femminile tra Sassuolo e Osteria Grande.
Le due formazioni si affrontano a viso aperto, ma sin dai primi minuti si assiste ad un monologo delle ragazze nero-verdi. Infatti le bolognesi difficilmente riescono a superare la metà campo e se lo fanno è con lanci lunghi con nessuna velleità. La mole di gioco macinato dalle nostre è notevole e il gol arriva al 10° con un cross dalla sinistra di Greta Maretti che si insacca in rete con il portiere ospite colto di sorpresa. Al 28° raddoppio di Stella Botti con un bel tiro di destro dall’interno della’area. Il primo tempo termina 2-0 con il Sassuolo che ha il dominio totale del campo. Ripresa sullo stesso binario con altre 4 marcature effettuate sempre da Greta Maretti, una doppietta per lei, e Stella Botti che cosi raggiunge i 4 gol in una gara. Partita che ha mostrato un ottimo Sassuolo con pregevoli giocate di prima e un bel gioco corale. Mercoledi 29 Novembre gara di recupero con il Sassuolo B che chiuderà il girone di andata.
La formazione del Sassuolo B esce sconfitta di misura dal campo del San Marino Academy, la gara finisce 1-0 per i padroni di casa.
La Classifica del campionato Primavera Femminile alla 11^ giornata: