giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Athletic Bilbao-Sassuolo: diretta tv in chiaro su TV8
Athletic Bilbao-Sassuolo
Athletic Bilbao-Sassuolo (foto: sassuolocalcio.it)

Athletic Bilbao-Sassuolo: diretta tv in chiaro su TV8

Non è un gran momento per il Sassuolo, che sta faticando ad imporsi sia in campionato che in Europa League. In un mare di cattive notizie, però, c’è anche una nota lieta: riguarda Athletic Bilbao-Sassuolo, partita della quinta giornata dei gironi di Europa League che potrebbe decidere le sorti dei neroverdi in campo continentale.

Così come fu per Genk-Sassuolo, Sky, detentrice dei diritti televisivi dell’Europa League, ha deciso di mandare live sul proprio canale in chiaro (TV8) il match del San Mamés, Athletic-Sassuolo: lo fa sapere, con un piccolo preview della partita, il sito ufficiale del canale. E’ un grande aiuto non solo per tutti coloro che non potranno partire alla volta dei Paesi Baschi, in una delle trasferte più incantevoli della stagione, ma lo è anche per chiunque non disponga della tv privata di Murdoch in casa.

All’andata finì 3-0 per il Sassuolo, ma mai come in quest’occasione si è unanimemente d’accordo su quanto i tempi siano cambiati da quel 15 settembre. E, per fortuna, il crocevia della stagione del Sassuolo sarà disponibile a tutti: appuntamento a giovedì 24 novembre, ore 21.

Athletic Bilbao-Sassuolo
Athletic Bilbao-Sassuolo (foto: sassuolocalcio.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …