giovedì , 15 aprile 2021
Home / Campionato / Verso Sampdoria-Sassuolo: Missiroli pronto al rientro
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sampdoria-Sassuolo: Missiroli pronto al rientro

Nel corso dell’ultima puntata di Flash Neroverdi è stato intervistato il centrocampista del Sassuolo Simone Missiroli. Il giocatore è prossimo al rientro  dopo un lungo periodo di infortunio. Ecco le sue parole ai microfoni di SassuoloChannel: 

Partiamo dalla domanda più importante, come stai?: “Sto bene, ho lavorato tanto per rientrare. Ho passato dei mesi difficili. Non gioco una partita intera da Febbraio/Marzo, ma adesso sono pronto. Sembra tutto passato, ma sino a che non gioco un po’ di partite consecutive non mi sbilancio. È stata dura perché ho voglia di giocare, voglio fare l’esordio in Europa League che ancora non ho fatto. Sto dando tutto negli allenamenti perché non giocando da molto manca il ritmo partita. Però c’è tanta voglia.  Ora c’è la Sampdoria, spero di giocare quella, poi ci sarà la partita in Spagna dove ci sarà un clima particolare, diverso dalle partite di campionato”.

Nazionale, prima dell’infortunio il tuo nome si faceva spesso ed era gettonato. Ora c’è un nuovo allenatore, ci fai ancora un bel pensiero?: “Il pensiero lo faccio, prima però devo incominciare a giocare e pensare al Sassuolo. Riprendere ritmo e giocare con continuità”.

Tanti giovani nuovi ed emergenti, chi ti ha sorpreso di più?: “Politano e Berardi ormai sono affermati. Poi ci sono Pellegrini, Mazzitelli e Lirola che si stanno mettendo in mostra e hanno dato continuità di risultati in Serie A”.

Per chiudere, Calcio Femminile. Cosa ne pensi dell’arrivo delle ragazze nel Sassuolo? “Fa piacere che il Sassuolo si avvicini al Calcio Femminile. Io a scuola avevo una compagna che giocava a calcio. Poi si è trasferita a Bologna per gli studi e ha continuato a giocare. Ora è nel Sassuolo. Magari in futuro faremo un’intervista doppia con lei”.

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: torna Traorè, ancora in dubbio Berardi e Caputo

La 31^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Fiorentina, match in …