martedì , 16 Aprile 2024
tifosi sassuolo mapei center

VIDEO – Tifosi al Mapei Football Center prima di Hellas Verona-Sassuolo

Questa mattina, il Sassuolo Calcio si è ritrovato al Mapei Football Center con il neo mister Davide Ballardini, presentato alla stampa al termine della seduta. Alla seduta di allenamento ha partecipato anche una rappresentanza di tifosi del Sassuolo, chiamati a raccolta dal gruppo organizzato Sic Ex Murice Gemmae con la presenza anche del Sasol Club. I tifosi hanno caricato la squadra in vista della cruciale partita di domani contro l’Hellas Verona.

Nel corso della conferenza stampa di Ballardini, l’ad Carnevali ha parlato così dei tifosi del Sassuolo e dello sprono della vigilia: “Ne abbiamo meno rispetto ad altre società ma sono importantissimi per noi, sono la nostra famiglia e lo dimostrano il loro supporto prima della rifinitura di oggi e la nostra apertura per permettere loro di seguire la squadra da vincono in un momento così difficile”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Canale Sassuolo (@canalesassuolo)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …