giovedì , 1 Dicembre 2022
dongus dopo fiorentina sassuolo femminile
foto: sassuolocalcio.it

Serie A Femminile, Dongus dopo Fiorentina-Sassuolo 2-0: “Non possiamo scendere in campo con questo atteggiamento”

Tamar Dongus ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel al termine della gara tra Fiorentina Sassuolo Femminile. Il difensore neroverde si è detta rammaricata per l’atteggiamento messo in campo e ha rivolto lo sguardo alla prossima sfida di campionato.

Leggi anche > Serie A Femminile, Fiorentina-Sassuolo 2-0: Parisi e Sabatino affondano le neroverdi

Sulla partita: “Soprattutto nel primo tempo non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto come volevamo e come abbiamo finito la partita con la Juventus. E’ una mancanza di atteggiamento: se vieni qui a Firenze devi essere pronta a vincere ogni contrasto e questo non l’abbiamo fatto. E’ stata dura, dobbiamo lavorare tanto ma non possiamo entrare in campo con un atteggiamento così. Con questo atteggiamento non vinciamo niente”.

La prossima gara con la Roma: “Dobbiamo solo fare le cose base: lavorare ogni giorno ed essere compatte in campo. In questo momento dobbiamo prendere le partite come vengono. Dobbiamo andare in campo con la testa giusta: dobbiamo fare la guerra dal primo all’ultimo minuto con grande volontà, con il cuore in campo, con la passione negli occhi e il fuoco nelle gambe. Vogliamo andare a vincere questa partita”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Karyna Alkhovik

Karyna Alkhovik premiata come miglior calciatrice bielorussa della stagione

Si è chiusa la stagione calcistica bielorussa, con tanto di consegna dei premi per i …