lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / VIDEO: Gli highlights di Sassuolo-Roma 2-2
video highlights sassuolo-roma 2-2
foto: corrieredellosport.it

VIDEO: Gli highlights di Sassuolo-Roma 2-2

Sassuolo-Roma termina 2-2, i giallorossi vanno due volte in vantaggio, con Pellegrini e Bruno Peres, ma il Sassuolo non demorde e riesce a trovare il pareggio parziale con Traorè e poi il 2-2 definitivo con Raspadori: ecco il video degli highlights della gara.

Le squadre scendono in campo con una sorpresa: Raspadori nel ruolo di capitano. Nei primi minuti Djuricic e Boga arrivano al tiro ma senza successo. Al 12′ Maxime Lopez servito in profondità beffa la difesa della Roma, ma tira con poca precisione e colpisce il palo; sulla relativa respinta Djuricic non riesce a ribattere a rete.

Al 24′ Lorenzo Pellegrini porta i giallorossi in vantaggio su rigore: Marlon aveva steso in area Carles Perez con un intervento scomposto ed evitabile.

Al 58′ il Sassuolo trova il pareggio su un calcio d’angolo deviato in rete da Traorè. Dura 10 minuti, però, al 69′ la Roma si riporta in vantaggio: incursione prepotente di Spinazzola sulla corsia di sinistra, pallone che attraversa tutta l’area del Sassuolo e viene raccolta da Bruno Peres, che segna.

All’85’ arriva il pareggio neroverde con Raspadori che insacca su un assist del neoentrato Oddei.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA: MA COSA FANNO I 2000?

Il video degli highlights di Sassuolo-Roma 2-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …